IsoMatch Grip

Questo accessorio ausiliare ISOBUS è pensato avendo come obbiettivo il confort dell’operatore. La forma ergonomica e la completa libertà di assegnare e controllare 44 funzioni dell’attrezzo è unica nel mercato. 

Completo controllo nel palmo di una mano
La tecnologia si sta sviluppando rapidamente e le macchine agricole sono sempre più avanzate per quanto riguarda l’elettronica. Perciò, questo accessorio ausiliare è pensato per un controllo semplice e un’agricoltura più efficiente. Si è in controllo della macchina esattamente come desiderato. È completamente configurabile e si possono impostare funzioni di comando a piacimento per qualsiasi attrezzo ISOBUS; e le funzioni programmate per ogni macchina sono salvate rendendolo ancora più adatto alle esigenze di lavoro.

L’IsoMatch Grip è specialmente sviluppato per lavorare con i terminali ISOBUS IsoMatch Tellus PRO e GO.

Possibilità infinite
L’IsoMatch Grip supporta fino a quattro modalità di lavoro, ciascuna identificata tramite un LED colorato. Per ciascuna modalità di lavoro, possono essere create 11 diverse funzioni. Passare tra le modalità di lavoro è facile: basta premere il bottone assegnato ad esso. In totale, con i bottoni dell’IsoMatch Grip possono essere mappate 44 funzioni! Dal palmo della mano si ha la possibilità di controllare qualsiasi funzione della macchina. Per una sicurezza maggiore, un pulsante sul retro dell’IsoMatch Grip vi protegge contro l’attivazione accidentale. La sua interfaccia intelligente fornisce una panoramica immediata delle funzioni assegnate attive e può essere usata come promemoria mentre si lavora.

Kverneland Group

ISOBUS – sempre compatibile
Il linguaggio universale ISOBUS permette una comunicazione standardizzata tra trattori, attrezzatura, monitor e accessori diversi. Kverneland Group, essendo leader nella tecnologia ISOBUS, assicura sempre la completa compatibilità dell’IsoMatch Grip con tutte le macchine ISOBUS con supporto per gli accessori ausiliari (AUX-N). L’IsoMatch Grip è facilmente connesso tramite la presa standard ISOBUS a 9 pin nella cabina del trattore. Connettiti e sei pronto!

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?