Come coinvolgere i concessionari ? Romana Diesel non si fa attendere

Con l’occasione del training di  formazione tenutosi a Ravenna e della visita già prevista di Kverneland Group Italia a Modena, Romana Diesel ha espressamente richiesto di visitare lo stabilimento ed è stato subito accontentato.

L’abbiamo soprannominato affettuosamente “l’infiltrato”, ma Franceso Belli, Direttore macchine di Romana Diesel, è stato davvero uno di noi per due giorni.

Ha assistito alla stessa presentazione fatta al nostro team, ha partecipato attivamente alla discussione prodotti che ha seguito dopo l’esposizione di Alessio Zizza, Product Manager delle macchine a presa di forza della Business Area Soil, dando anche il suo personale contributo in termine di utili suggerimenti per adattare meglio alcuni prodotti al mercato della sua zona, ossia il Lazio, dove opera in esclusiva e con successo per i brand Kverneland e Vicon.

Il General Manager di Kverneland Group  Modena e di Kverneland Group Italia, Alfredo Pedetti ed Eleonora Benassi, sono stati molto felici di questa “intrusione”  da parte di un concessionario in un training interno, e non sono mancate battute scherzose da parte del Direttore Commeciale Sandro Battini e dell’Area Manager Giuseppe Cosmai  in relazione alle future vendite che “dovranno” arrivare.

Come si dice, “scherzi a parte”, la visita di Romana Diesel come uno del team è stato un esempio di come i concessionari possono essere coinvolti in prima persona, “Mission e Credo”  di Kverneland Group Italia sul mercato.

Le relazioni umane sono inoltre molto importanti, e giornate cosi possono essere solo una conseguenza di questo, per cui, grazie al nostro team di vendita, in particolare a Giuseppe Cosmai e Sandro Battini, e a Francesco Belli che ci crede fortemente.

Insieme stanno creando un polo molto importante in una regione che vanta la più grande provincia agricola in Europa, e dove i nostri marchi stanno crescendo in visibilità e quote di mercato.

Grazie a tutti e continuiamo così, avanti tutta!

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?