Eleonora Benassi, amministratore delegato di Kverneland Group Italia, eletta consigliere di Assomao

Nel corso dell’assemblea annuale di FederUnacoma (la federazione dei costruttori di macchine agricole), presieduta da Massimo Goldoni e tenutasi lo scorso 30 giugno 2015 a Bologna, sono stati eletti i nuovi membri dei consigli direttivi delle associazioni di settore.

Nel nuovo consiglio direttivo di Assomao, che è l’associazione delle macchine operatrici e delle attrezzature di FederUnacoma, formato da nove membri, è stata eletta Eleonora Benassi, amministratore delegato di Kverneland Group Italia (nella foto qui sotto).

Nel corso dell’assemblea sono stati confermati i risultati positivi ottenuti dall’attività della federazione e delle sue associazioni di settore sui versanti “caldi” del momento, quali i mercati esteri, le normative comunitarie e le attività fieristiche.

Tra le attività in ambito tecnico di FederUnacoma ricordiamo lo sviluppo dei sistemi elettronici Isobus, i sistemi ad alto voltaggio, i sensori wireless e le macchine ad alta automazione.

Il management del Gruppo si congratula con la Sig.ra Eleonora Benassi, amministratore delegato di Kverneland Group Italia, per questo nuovo incarico.

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?