Il terminale IsoMatch Tellus ha superato con successo il Test AEF come terminale universale

Castiglione Delle Stiviere, 24 novembre 2015

Il terminale universale IsoMatch Tellus di Kverneland Group ha ottenuto per la prima volta la certificazione AEF ISOBUS come Terminale Universale (UT), al 100% in linea con i parametri previsti dal protocollo 11783 (AUX). Il test per la certificazione AEF è stato superato lo scorso 3 novembre 2015. Kverneland Group, leader nella tecnologia ISOBUS, assicura sempre la compatibilità con ogni attrezzatura ISOBUS.

Collegati e parti!

Kverneland Group è impegnata a fornire ogni giorno ai suoi clienti soluzioni semplici ed efficienti. Come leader, la compatibilità ISOBUS dell’IsoMatch Tellus verso tutte le attrezzature ISOBUS è sempre garantita. Non vi è più la necessità di un terminale a parte per ogni macchina, basta un collegamento e via! L’impostazione delle operazioni è semplicissima.

Con il terminale IsoMatch Tellus è semplice operare con tutte le attrezzature ISOBUS. Quando acquisti una nuova macchina, non hai bisogno di un altro terminale. Basta solo un collegamento e parti!

David Hines, imprenditore agricolo, Regno Unito

Massimo comfort per l’operatore

Un esempio della semplicità di utilizzo:

Stiamo lavorando con la falciacondizionatrice combinata Butterfly e grazie al joystick di controllo sul trattore per noi è semplicissimo collegare il cavo ISOBUS e partire! Paragonando questo sistema al vecchio si percepisce subito il maggior comfort e la facilità. Molto spesso lavoriamo su campi più piccoli di un ettaro, i quali richiedono molte azioni di sollevamento, abbassamento o rotazione. Con il joystick a portata di mano tutto diventa più semplice

Fredrik Johansson, allevatore di vacche da latte, Svezia

La conferma ufficiale della compatibilità arriva solamente dal database AEF

Il database AEF è il sito web dove concessionari, imprenditori agricoli e chiunque voglia restare informato può facilmente trovare la conferma della compatibilità tra i terminali universali, le attrezzature e tutti gli altri equipaggiamenti ISOBUS. Ciò è essenziale per assicurare all’operatore che la compatibilità ISOBUS tra la sua macchina, il suo trattore e il terminale universale sarà un successo. Le macchine del gruppo Kverneland e l’IsoMatch Tellus sono presenti nel database AEF, assicurando quindi questa compatibilità.

Insomma, basta un click per scoprire l’incontestabile verità riguardo all’ISOBUS.

Il concetto di iM FARMING spiega i benefici e i risparmi per l’operatore

L’offerta del gruppo Kverneland per le macchine ISOBUS è spiegata attraverso il noto concetto di iM FARMING; per l’acquisto del terminale IsoMatch Tellus basta rivolgersi a tutti i concessionari del gruppo Kverneland, che rappresentano i marchi Kverneland o Vicon.

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?