IsoMatch Tellus GO – Superati con successo i test di conformità AEF per tutte le funzionalità ISOBUS!

Il terminale universale IsoMatch Tellus GO di Kverneland Group ha ottenuto la certificazione AEF per tutte le funzionalità ISOBUS, incluso Task Control, Controllo delle sezioni, Terminale Universale e Funzionalità Ausiliarie. L’IsoMatch Tellus GO ha superato la certificazione AEF il 27 gennaio 2016. Kverneland Group, essendo leader nella tecnologia ISOBUS, assicura sempre ai propri clienti la compatibilità di queste funzionalità su tutte le attrezzature ISOBUS.

 

Premi il pulsante e parti!

IsoMatch Tellus GO è sviluppato specialmente per controllare le macchine in modo molto semplice. Consente un facile setup della macchina attraverso i tasti funzione e tramite il touch screen da 7 pollici. Il controllo dell’attrezzatura durante la guida non è mai stato così semplice.

Come leader nella tecnologia ISOUBUS, la compatibilità dell’IsoMatch Tellus GO con tutte le attrezzature Isobus è sempre assicurata. Sali sul trattore, accendi IsoMatch Tellus GO tramite il selettore rotativo e parti! Nessuna difficoltà durante le operazioni di configurazione, il terminale visualizza direttamente la macchina. Inoltre, con l’applicazione IsoMatch GEOCONTROL, riesci a ottenere maggiori produzioni a minori costi e a svolgere il lavoro senza problemi.

IsoMatch Tellus ha superato di nuovo le certificazioni AEF

In aggiunta all’Isomatch Tellus GO, ultimo nato della serie, l’Isomatch Tellus, unico sul mercato per le proprie caratteristiche, ha confermato l’altissimo grado di tecnologia e compatibilità, passando nuovamente i test di conformità AEF, sempre nella stessa data.

Le nuove funzionalità sono compatibili con tutte le attrezzature Isobus, e sono create per un controllo semplice ed efficiente delle operazioni in campo.

Se vuoi saperne di più sul nostro concetto Im Farming, clicca qui.

DOWNLOAD:

 

>Scarica la certificazione AEF.

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?