Kverneland Group al SIMA di Parigi

Mancano pochi giorni all'inizio della 76a edizione del SIMA 2015 di Parigi.

Il SIMA di Parigi è una delle manifestazioni più importanti nel settore della meccanizzazione agricola, seconda solo all' Agritechnica a livello di visitatori.

Kverneland Group sarà presente al SIMA 2015 con un imponente stand di oltre 2000 mq , con aree specifiche dedicate ad ogni settore di prodotto, ed in particolare all’IM FARMING Concept.
Quaranta saranno le attrezzature esposte, di cui venti saranno le novità nazionali e nove le macchine che verranno presentate in anteprima mondiale assoluta. Fra queste la Vicon  FastBale, vincitrice della prestigiosa Medaglia d’Argento che l’organizzazione fieristica riconosce in ogni edizione ai prodotti più innovativi.

 Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni conosceremo insieme tutte le novità

 

Ecco le novità  del Sima 2015:

IsoMatch Tellus GO - L’IsoMatch Tellus GO è la “new entry” introdotta da Kverneland Group per arricchire la sua gamma di terminali universali ISOBUS compatibili.

Scarica il comunicato stampa 

 

Seminatrice Kverneland Accord TS EVO - Seguendo la filosofia “semplicità prima di tutto”, Kverneland introduce una nuova combinazione composta dalla seminatrice TS EVO, ora disponibile con la tramoggia frontale DF-2.

 

Scarica il comunicato stampa 

 

Coltivatore Kverneland Turbo in versione trainata da 6,5 e 8 metri - Progettato per la lavorazione del suolo fino a 15 cm di profondità, per la lavorazione del terreno dopo la stagione invernale, per la preparazione del letto di semina o per la lavorazione sulle stoppie o sui residui colturali in estate o in autunno, il Turbo è un coltivatore estremamente versatile.

Scarica il comunicato stampa 

Kverneland presenta una nuova generazione di punte e vomeri per tutti i denti sui coltivatori CLC (CLC Evo, CLC pro e CTC). La struttura estremamente robusta delle punte in carburo assicura grande longevità operativa anche nei terreni più difficili. Il profilo progressivo delle parti in carburo permette la penetrazione del coltivatore anche nei terreni più duri e compatti.

Scarica il comunicato stampa  

Kverneland estende la sua gamma di barre HSS a tre sezioni, introducendo nuove lunghezze da 27 a 36m, fino a raggiungere i 40 metri. La barra Kverneland HSS è una barra professionale a chiusura laterale e di costruzione triangolare, formata da un telaio in acciaio con la protezione dei tubi e delle valvole.

 Scarica il comunicato stampa  

 

La seminatrice meccanica di precisione di Kverneland Accord  Monopill  è ora disponibile con GEOSEED - Kverneland Accord ha introdotto nuovi standard nella componente elettronica hardware e software su tutte le seminatrici meccaniche di precisione con la trasmissione elettrica, sviluppando un sistema, ora diventato e-drive II, disponibile da oggi su tutte le seminatrici meccaniche Monopill.

Scarica il comunicato stampa  

Nuovo corpo in plastica N. 14 di Kverneland  per arare senza problemi nei terreni umidi  - Il nuovo corpo per aratri Kverneland N° 14 mantiene le caratteristiche della versione precedente, presentando un’ulteriore componente in plastica per il parafango. Gli agricoltori apprezzeranno il lavoro offerto da un corpo già celebre per la sua efficienza nei terreni più umidi e organici. 

Scarica il comunicato stampa   

Nuova ruota di profondità per aratri Kverneland, massimo rendimento e costi ridotti. - La nuova ruota di profondità Kverneland montata sul telaio dell’aratro consente di lavorare  più vicino a siepi, recinzioni e altri tipi di ostacoli; inoltre, grazie alla sua posizione, permette una maggiore superficie di aratura. Grazie a questo accorgimento, Kverneland rende la lavorazione del terreno più efficiente e redditizia.

 Scarica il comunicato stampa  

 

Kverneland estende la sua gamma di carri miscelatori verticali semoventi per migliorare il lavoro e il comfort dell’agricoltore. - Kverneland ha apportato una serie di migliorie alla sua gamma di carri miscelatori semoventi Prestige per rafforzarne le performance e l’efficienza.

Scarica il comunicato stampa

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?