Porte Aperte da Battini Agri - Un Evento "Fotonico"

Più di 600 clienti hanno scelto di festeggiare San Valentino partecipando ad una vera e propria festa nella sede della Battini Agri, nostro concessionario esclusivo per le province di Mantova, Verona e Brescia, per i marchi Kverneland e Vicon.

“Time to Party” è stato il nome dell’evento, che, per gli addetti ai lavori, non sembrava fosse in una sede di un concessionario di attrezzature agricole, ma in una vera e propria location ultra moderna.

L’intera show room è stata adibita ad anfiteatro per il grande show degli ospiti da Colorado e Zelig, mentre è stata aperta a tutti la nuova officina, con una esposizione di più di 30 trattori.

L’intera area scoperta si è trasformata in una vera e propria Fiera, con più di 200 attrezzature esposte che la folla ha potuto apprezzare nonostante il tempo poco clemente.

Kverneland Group Italia è stata ospite dell’evento, e la Sig.ra Eleonora Benassi  A.D ha potuto esprimere, il grande orgoglio e la forte stima per quest’azienda che ha portato i marchi Kverneland e Vicon ad essere leader assoluti in queste zone.

Con una media impressionante di unità immesse sul mercato, ha ricordato la Sig.ra Benassi, circa 150 macchine all’anno, la Battini Agri è inoltre leader nella proposta delle attrezzature Im Farming , ossia agricoltura di precisione e lavorazione conservativa del terreno. “Non solo numeri e fatturato”, ha detto, “ma tanta qualità e tecnologia” , ringraziando inoltre l’immensa platea di agricoltori che seguono la Battini Agri.

“Clienti con più di 20 o 25 macchine per azienda” , questo è il dato impressionante del lavoro e degli investimenti che la Battini Agri ha fatto sul mercato locale. “ Un risultato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione, ottenuto anche grazie ad una fattiva collaborazione e sinergie che durano da più di 10 anni”!

Dopo l’intervento della Sig.ra Benassi, si sono susseguiti sul palco il Dr. Roberto Bartolini, con messaggi importanti sul futuro dell’agricoltura e su cosa si deve fare per essere in linea con la nuova Polica Comunitaria, e poi ancora il Sig. Sandro Battini, che ha premiato come da tradizione i Top 20 dei suoi clienti, nominandoli uno ad uno con parole di affetto e stima. Questa “ Crème de la crème” andrà presto in visita allo stabilimento di Kverneland Group Kerteminde, in Danimarca, patria delle attrezzature da fienagione a marchio Kverneland e Vicon.

La presentatrice dello Studio GiZeta, Agnese Zacchè, ha poi introdotto lo spettacolo di cabaret offerto dai comici di Colorado e Zelig,  Max Pieriboni e Giancarlo Kalabrugovic, molto apprezzato dal pubblico in sala.

Al termine dello spettacolo è stato inoltre annunciato che l’idea innovativa della Battini Agri di fare una trasmissione televisiva sulla meccanizzazione agricola e testimonianze in agricoltura sia stata talmente vincente da passare, a partire dal prossimo settembre, sull'emittente Sette Gold!

Dulcis in fundo, Radio Studio Piu, in diretta nazionale, ha mandato in onda per più di un ora le interviste fatte agli ospiti e ai tanti agricoltori presenti in sala.

La musica e l’allegria contagiosa della giornata sono state accompagnate da un ricco buffet che dalle 14 alle 20 ha visto più di 10 persone del Grole Catering impegnate a mantenerlo vivo per gli  ospiti.

E’ stato un Party magnifico, un esempio di come l’innovazione sia di casa alla Battini Agri, sia nelle macchine che nei marchi che l’azienda propone, ma anche e soprattutto nel come tutto questo venga promosso e recepito dai clienti sempre più soddisfatti.

Dire complimenti è davvero dire poco .

Un grande ed immenso Grazie alla Battini Agri e a tutto il suo Team !

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?