Quest: intelligente, semplice, efficiente!

Kverneland Group presenta una novità che apporterà ancora più efficienza e comodità. 
Quest, database online per la ricerca di informazioni su modelli e prodotti, è stato sviluppato per offrire a voi amici agricoltori uno strumento completo e veloce per trovare le informazioni che cercate. Siamo molto soddisfatti di potervi offrire questa piattaforma d’informazione digitale su tutti i nostri siti web.

L’informazione è la chiave di successo per l’agricoltore moderno
Quest vi darà accesso diretto a tutte le informazioni di cui necessitate per ottimizzare l’utilizzo delle vostre attrezzature agricole, tramite la consultazione on-line di manuali, consigli, trucchi e informazioni sempre aggiornate, in qualsiasi momento e ovunque voi siate. La ricerca di Documentazione, Domande & Risposte e Software è estremamente semplice. Sia che stiate cercando un nuovo modello, sia che stiate cercando un modello meno recente, potrete trovare tutte le informazioni.

Accedervi è semplicissimo
Quest è una risorsa centrale per trovare tutta la documentazione, le informazioni tecniche e i cataloghi ricambi di tutte le attrezzature del gruppo Kverneland. Quest è accessibile direttamente anche dai siti web Kverneland, Vicon e Gallignani. Le risposte alle vostre domande sono a portata di clic!

Per accedere direttamente a Quest, clicca qui.

Guarda il video:

Per maggiori informazioni su Quest, contatta Kverneland Group Italia.

12 marzo 2015  

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?