Vicon e Gallignani emergono dalla verde Umbria

Nel paese di Montecastrilli, tra le colline della provincia di Terni, il nostro concessionario Orma di Biagioni ha continuato il tour di promozione dei nostri marchi Vicon e Gallignani.

Questa volta lo scenario è davvero caratteristico: questo paese posto tra Todi e Amelia è a vocazione agricola con ampie distese di campi coltivati.

Ogni anno, proprio per questo, si è svolge la Mostra-mercato di macchine agricole collinari, zootecnia e animali da cortile “Agricollina”, arrivata alla sua 49^ edizione.

Proprio per il verde che troviamo in queste zone, la fienagione riveste un ruolo fondamentale e il marchio Vicon ha tutte le attrezzature di qualità necessarie a garantire le migliori performance.

Erano quindi esposte dal nostro concessionario la falciatrice Extra 328F, la falciatrice Extra 122, l’andanatore Andex 323 e il voltafieno Fanex 464.

Inoltre, proprio perché la bandiera Gallignani ora che è tornata in Umbria non può smettere di sventolare, è stata messa in mostra la rotopressa New Generation a camera variabile GV 416 F, che presenta numerose caratteristiche brevettate e uniche sul mercato.

Ringraziamo nuovamente padre e figlio Biagioni per la loro costante promozione dei nostri marchi.

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?