October Truck Fest di Romana Diesel, le attrezzature Kverneland Group protagoniste dell'evento

Il nostro concessionario Romana Diesel, nelle giornate del 12 e 13 ottobre presso la sua sede di Roma, ha aperto le porte ai clienti per due giornate di festa.

October Truck Fest, evento giunto all'ottava edizione, è stato un vero successo sia per il numero di persone che hanno visitato la sede del concessionario sia per il numero di attrezzature esposte.

In esposizione c'erano sette attrezzature a marchio Kverneland dedicate alla lavorazione del terreno, alla semina e alla concimazione.

Come attrezzature dedicate alla lavorazione del terreno erano presenti gli erpici rotanti Kverneland F20 e Kverneland NGM 301 e due coltivatori Kverneland CLC, uno PRO da 3 metri e un Evo da 2,5 metri; come attrezzature dedicate alla semina c'erano la seminatrice combinata DA da 2,5 metri e la seminatrice da sodo Kverneland Great Plains 3P1006NT; mentre per la concimazione è stato esposto lo spandiconcime CL EW 1550.

Inoltre c'erano anche tre attrezzature a marchio Vicon dedicate alla foraggicoltura, cioè la falciatrice EXTRA 328, il voltafieno Fanex 604 da 6 metri di lavoro e l’andanatore Andex 644.

Tutte le attrezzature hanno suscitato molto interesse e curiosità. Ringraziamo il concessionario Romana Diesel e tutto il suo team per la bella esposizione!

Archivio 2019

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?