Visitate lo stand di Kverneland Group ad Agritechnica 2019, Hannover – Germania!

Dal 10 al 16 novembre, Kverneland Group presenterà le novità di Kverneland e Vicon ad Agritechnica, la più grande fiera mondiale delle attrezzature agricole, che si terrà ad Hannover in Germania. Visitate il nostro stand, nel padiglione 5-C37 per scoprire le nostre fantastiche novità e tecnologie!

Quest'anno il tema generale di Agritechnica è "Agricoltura globale - Responsabilità locale". Il tema si rifletterà anche nella nostra area iM FARMING, mettendo in evidenza le soluzioni per l’agricoltura di precisione che permettono di risparmiare: tempo, costi ed input. Inoltre, nel nostro stand saranno presenti molti elementi legati al 140° anniversario del gruppo, che ricorre proprio nel 2019.

     

I giorni 10 e 11 novembre (giorni di anteprima) sono organizzati principalmente per: rivenditori, investitori e stampa specializzata. Tuttavia chiunque può visitare la fiera anche in questi giorni. Maggiori informazioni su www.agritechnica.com/en

On line un’anteprima esclusiva delle novità di Kverneland & Vicon!

Visitate il sito web del Gruppo Kverneland per Agritechnica, dove potete vedere le notizie, i momenti salienti della fiera, comunicati stampa e molto altro ancora, eccovi:

https://agritechnica.kvernelandgroup.com/  (versione inglese)

Vi aspettiamo al nostro stand nel padiglione 5 - C37!

Seguici sui Social Media:

  https://www.facebook.com/kvernelandgroupitalia
                
  https://twitter.com/KVG_Italia

4 October 2019

Archivio 2019

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?