iXperience Customer Meeting: un evento di successo in Sicilia dal concessionario NonSoloAgricoltura

Lo scorso 17 dicembre 2019, il nostro concessionario Agristore NonSoloAgricoltura di Ragusa ha organizzato l’evento iXperience Customer Meeting presso la sua sede, con la partecipazione di oltre 120 persone: un afflusso davvero notevole!

Il nostro Direttore Commerciale Sandro Battini ha spiegato nel dettaglio le attrezzature Kverneland dedicate alla minima lavorazione come CLC e QUALDISC, quelle per la semina pneumatica nonché per la concimazione, con un focus particolare sullo spandiconcime GEOSPREAD, 100% Isobus.

Inoltre Battini ha focalizzato l’attenzione sulle attrezzature Vicon dedicate alla gestione del foraggio come falciatrici e falciacondizionatrici, andanatori e voltafieno, e sulle attrezzature Vicon per la raccolta, soffermandosi sulle caratteristiche uniche delle rotopresse RV Serie 5000 a camera variabile.

La presentazione si è conclusa parlando del concetto di iM Farming per Kverneland Group.

Fabio Tuninetti, Dealer Network Development, ha ribadito la necessità di essere agricoltori innovativi e di puntare sull’agricoltura di precisione e di dimostrare la tracciabilità delle produzioni e la qualità del prodotto, per garantirsi i sostegni dei PSR regionali.

La giornata è stata davvero molto interessante, soprattutto per il coinvolgimento delle persone e per l’organizzazione dell’evento da parte del team di NonSoloAgricoltura.

Per raccontarvi questa giornata vi mostriamo questo video creato da NonSoloAgricoltura:

Grazie a tutto il team per la preziosa organizzazione e a tutti i clienti presenti.

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?