Agosto 2022
Con l'aiuto dello strumento ordering tool, siete in grado di creare preventivi per i prodotti di Kverneland Group per i vostri clienti e poi di ordinarli direttamente.
Scenario 1 – Crea una quotazion e poi ordina
1.Catalogo dei prodotti - Qui troverete tutti i prodotti a vostra disposizione.
2.Panoramica dei preventivi/quotazioni - Qui troverete tutti i preventivi che avete fatto per i vostri clienti nel rispettivo marchio selezionato. 3.Panoramica degli ordini - Qui troverete tutti gli ordini che avete inviato a Kverneland Group per il marchio selezionato. 4.Selezione del marchio - Se vendete prodotti di più di un marchio di Kverneland Group, potete selezionare il marchio qui. Si prega di notare che vengono visualizzati solo i prodotti, le quotazioni e gli ordini del marchio selezionato.
1.Meccanismo di filtro - È possibile utilizzare il meccanismo di filtro per limitare ulteriormente i prodotti all'interno di un gruppo di prodotti fino a trovare il prodotto desiderato.
2.Visualizza informazioni aggiuntive - Se si desidera visualizzare ulteriori informazioni su un prodotto, è possibile fare clic sul link per ottenere ulteriori informazioni sul prodotto dal sito web. 3.Configura - Una volta trovato il prodotto desiderato, è possibile configurarlo o, nel caso di prodotti non configurabili (accessori), aggiungerlo direttamente al preventivo.
1.Scheda - Se ci sono ancora scelte obbligatorie aperte da prendere in un'area, questa viene visualizzato in rosso all'interno della scheda. 2.Scelte obbligatorie - Se una scelta è obbligatoria, il testo rosso "(obbligatorio)" appare a destra della scelta. Verificate anche le scelte opzionali per assicurarvi che il prodotto fornito soddisfi i vostri requisiti. 3.Aggiungi a un preventivo/ordine - Una volta completata la configurazione, è possibile aggiungere il prodotto ad un preventivo/quotazione o ad un ordine. Per questo scenario, selezionare "Aggiungi al preventivo".
1.Vista cliente finale / vista partner - Quando si visualizza la schermata con il proprio cliente, è necessario selezionare la vista cliente finale. Vengono visualizzati solo i prezzi di listino e gli sconti che si desidera concedere al cliente. Nella vista partner potete vedere i vostri prezzi e sconti.
2. Nome del preventivo - Assegnare un nome al preventivo.
3. Schede "Cliente" e "Dettagli": qui è possibile inserire ulteriori informazioni che verranno stampate nel preventivo per il cliente.
4.Articoli propri - È possibile utilizzare attrezzature a stock se si desidera includere nel preventivo prodotti che non si desidera ordinare da Kverneland Group. Potrebbe trattarsi, ad esempio, di macchine che avete già in magazzino.
5.Aggiungere direttamente il prodotto - Qui è possibile aggiungere direttamente i prodotti. È sufficiente inserire il nome del prodotto e selezionare il prodotto appropriato dall'elenco.
6.Sconto cliente finale - Qui è possibile concedere sconti ai propri clienti. Questi appaiono anche nel preventivo stampato.
7.Attiva - Dopo aver attivato il preventivo, questo non può più essere elaborato. Attivare il preventivo prima di inviarlo ai clienti. Per generare un ordine, il preventivo deve essere prima attivato.
1.Ordina - Se il cliente ha accettato il preventivo, è possibile ordinarlo qui.
2.Revisiona - Se si desidera modificare il preventivo, ad esempio per concedere uno sconto aggiuntivo o per quotare un altro prodotto, selezionare Revisiona. Il preventivo può quindi essere modificato e riattivato.
3.Preventivo rifiutato - Se il cliente ha rifiutato il preventivo, selezionare questo punto.
4.Stampa - Per stampare il preventivo e inviarlo al cliente, selezionare Stampa. Riceverete un documento Word che potrete modificare o stampare.