IsoMatch GEOCONTROL

Creato per un’agricoltura intelligente, efficiente e semplice

 

L’IsoMatch GEOCONTROL è un’applicazione software disponibile con l’IsoMatch Tellus GO+ che permette la gestione di tutte le macchine ISOBUS compatibili di Kverneland Group quali botti del diserbo, spandiconcime e seminatrici! Accoppiato con il ricevitore GPS copre le esigenze future in termini di intelligenza, efficienza e semplicità in agricoltura.

IsoMatch GEOCONTROL permette:

Controllo delle sezioni: attivazione/disattivazione automatica delle sezioni in capezzagna, ai bordi e sulle zone già coperte per minimizzare le sovrapposizioni. Puoi controllare fino a 24 sezioni con IsoMatch Tellus GO+ o 110 sezioni con IsoMatch Tellus PRO.
Dose variabile: regolazione automatica della dose distribuita seguendo la mappa di prescrizione o il sensore di vigoria.
Documentazione: salvataggio dei lavori e delle mappe di applicazione e possibilità di esportazione tramite USB verso i sistemi gestionali aziendali.
Guida assistita: direzione consigliata attraverso visualizzazione di linee guida in campo e in capezzagna.
Registrazione dei bordi dell’appezzamento: indipendente dalla larghezza di lavoro, anche senza attrezzatura attaccata.
Restringimento dei bordi dell’appezzamento: possibilità di creazione di nuovi bordi dell’appezzamento impostando la distanza da rispettare in capezzagna.

NUOVA funzionalità! – Linee guida multiple
Ora è possibile tracciare linee guida multiple con un massimo di 20 per appezzamento. Si può assegnare, selezionare o cancellare ogni linea guida a piacimento. Questa funzionalità implementa maggior flessibilità nelle operazioni di campo.

Guida assistita con IsoMatch GEOCONTROL

NUOVA funzionalità! – Linee guida multiple
Ora è possibile tracciare linee guida multiple con un massimo di 20 per appezzamento. Si può assegnare, selezionare o cancellare ogni linea guida a piacimento. Questa funzionalità implementa maggior flessibilità nelle operazioni di campo.

IsoMatch GEOCONTROL – I vantaggi
Controllo semplice e maggior confort grazie al fatto del controllo automatico dell’attivazione delle sezioni e la dose variabile. Puoi concentrarti al 100% sulla guida.

Un lavoro più efficiente e la riduzione delle sovrapposizioni portano ad un contenimento dei costi per il concime del 5-10% sul concime. Oltre più, migliora le condizioni di sviluppo delle colture e incrementa la resa produttiva.

- Controllo delle sezioni - Controlla automaticamente fino a 24 sezioni con un IsoMatch Tellus GO+ o 110 sezioni con un IsoMatch Tellus PRO
- Controllo del rateo variabile - Utilizza sempre l'esatta quantità di fertilizzante, prodotti chimici o semi necessari
- Guida manuale - Rimanete all'interno delle vostre linee guida sul campo
- Reports - con IsoMatch FarmCentre è possibile scaricare i report di lavoro da remoto

Per maggiori informazioni riguardo l’IsoMatch GEOCONTROL contatta il tuo dealer di fiducia.

Smart, Efficient, Easy - iM FARMING

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?