IsoMatch FarmCentre

Connettete le vostre macchine

L'agricoltura di oggi si è evoluta in agricoltura di precisione. Questo modo di fare agricoltura, guidato da una tecnologia avanzata, ha un enorme impatto sugli approcci agricoli tradizionali in tutto il mondo. Per consentire l'ottimizzazione dei macchinari e una migliore visione d'insieme della gestione dell'azienda agricola, Kverneland Group Mechatronics ha sviluppato IsoMatch FarmCentre.

La vostra piattaforma all-in-one con un design semplice e pulito

Che siate agricoltori o contoterzisti con una flotta, IsoMatch FarmCentre vi offre una panoramica completa della vostra attività attraverso una piattaforma online facile da usare e un cruscotto intuitivo. Per migliorare l'efficienza e risparmiare tempo, è possibile inviare e ricevere attività dal terminale in remoto, nonché seguire i movimenti della flotta in tempo reale o verificare in un secondo momento dove hanno lavorato le macchine. Tenere traccia di più macchine distribuite su vaste aree non è mai stato così facile!

Integrazioni importanti

Sappiamo che ogni agricoltore ha esigenze diverse in fatto di campi e colture. Per questo motivo IsoMatch FarmCentre è collegato alla suite Agronomic Tools, con l'integrazione del software agricolo tramite agrirouter e altri strumenti FMIS come MyDataPlan, che consentono di creare mappe di prescrizione accurate basate sullo sviluppo della biomassa. Combinando le condizioni attuali della coltura e i dati storici, è possibile migliorare i risultati dell'attività agricola, personalizzando le mappe dei fertilizzanti, delle sementi e della protezione delle colture.

Ogni dettaglio viene registrato nel sistema, dalle attività concluse allo storico degli avvisi. A seconda delle vostre esigenze, potete visualizzare e analizzare i dati su base giornaliera, settimanale, mensile o annuale sul cruscotto intuitivo. I dati comprendono, ad esempio, le attività eseguite, i valori CANBUS e ISOBUS e i totali delle applicazioni del prodotto.

Supporto al processo decisionale con report predefiniti

È possibile ottimizzare l'utilizzo della flotta visualizzando i report predefiniti. Questo vi dà la possibilità di confrontare i valori sulla base dei dati provenienti direttamente dalla macchina. I compiti possono essere compilati per scopi operativi e di controllo della fatturazione, assicurandovi di prendere le decisioni giuste al momento giusto.

Ottimizzare le operazioni agricole grazie alla connessione

Grazie alla connessione e alla disponibilità di tutte le informazioni, IsoMatch FarmCentre vi offre la possibilità di ottimizzare le vostre operazioni e di essere più sostenibili, ad esempio assicurandovi che non vi siano perdite di liquidi o di fertilizzanti.

Cosa c'è di nuovo?

Kverneland si impegna a fornire agli agricoltori gli strumenti telematici più aggiornati e facili da usare. La nuova versione di IsoMatch FarmCentre non solo ha un nuovo look and feel, ma ha anche un nuovo ed intuitivo cruscotto, che mostra informazioni importanti sull'attrezzo e sulle prestazioni dell'operatore sul campo.

Una delle numerose funzioni aggiunte è che l'utente sarà ora in grado di visualizzare i parametri chiave di ogni attrezzo su questo cruscotto dedicato. Questi parametri includono sia quelli corrispondenti all'attrezzo stesso che quelli del task controller, consentendo all'utente di valutare facilmente le prestazioni dell'attrezzo, sia per un compito specifico che per una campagna o per tutta la durata della macchina. Lo strumento offre anche la compatibilità con le licenze di terzi, ottenuta tramite agrirouter.

Questo aggiornamento è stato progettato tenendo conto della semplicità e della facilità d'uso. Gli utenti possono ancora aspettarsi di poter creare mappe, inviare attività, generare report, ricevere avvisi e molto altro, come nella versione precedente, ma con la nuova versione sarà ancora più facile e veloce di prima. Questo strumento offre agli utenti la possibilità di essere più sostenibili, dal momento che le quantità esatte dei liquidi richiesti sono state calcolate in base alle esigenze.

Che cos'è IsoMatch FarmCentre, in breve?

Piattaforma all-in-one dal design semplice e pulito

L'interfaccia della piattaforma più intuitiva per i vostri trattori, terminali e attrezzi, che ne facilita l'utilizzo. Per fare le cose in fretta e con pochi clic!

Sistema collaborativo integrato con agrirouter e FMIS

Ogni agricoltore ha esigenze diverse quando si tratta di campi e colture. Per questo motivo IsoMatch FarmCentre è collegato alla suite Agronomic Tools, con l'integrazione di software agricoli basati sulle esigenze regionali come agrirouter e MyDataPlant.

Panoramica completa - Tutte le informazioni in un unico posto, ovunque vi troviate

Sul cruscotto della panoramica è possibile visualizzare informazioni affidabili e ricevere aggiornamenti in tempo reale sullo stato delle macchine collegate (attive/inattive, posizione sulla mappa, attività pianificate/eseguite e notifiche).

Tracciamento di ogni dettaglio di macchinari e attività nel sistema

Ogni dettaglio viene registrato nel sistema, dalle attività concluse alla cronologia degli avvisi. A seconda delle esigenze, è possibile visualizzare e analizzare i dati su base giornaliera, settimanale, mensile o annuale. I dati comprendono, ad esempio, i valori CANBUS e ISOBUS, il percorso della traiettoria o i totali delle applicazioni del prodotto.

Supporta il processo decisionale con una reportistica intelligente

Ottimizzate l'utilizzo della vostra flotta visualizzando i report predefiniti. Questo vi dà la possibilità di confrontare i valori sulla base dei dati provenienti direttamente dalla macchina. I compiti possono essere compilati per scopi operativi e di controllo della fatturazione.

Ottimizzare le operazioni agricole grazie alla connessione

Lo scambio di attività a distanza consente anche di risparmiare tempo e spostamenti nei campi. Grazie alla connessione e alla disponibilità di tutte le informazioni sulla macchina in tempo reale, è possibile ottimizzare le operazioni dell'azienda agricola ed essere più sostenibili, ad esempio assicurandosi che non ci siano fuoriuscite di prodotto.

Smart, Efficient, Easy - iM FARMING

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?