Il concessionario Giupponi espone alla Fiera in campo di Vercelli

Durante la 39^ edizione dell’importantissima manifestazione piemontese, svoltasi il 27 e 28 febbraio 2016, il nostro concessionario Giupponi di Carisio ha esposto diverse attrezzature di Kverneland Group.

Essendo proprio la “terra del riso”, le macchine esposte, ideali per la preparazione del terreno in queste zone, erano l’aratro Kverneland 150 B a 4 vomeri - Full Variomat e il coltivatore CLC Evo Wings da 3 metri con dischiera hollow e rullo Actipack: cliccate sui modelli per scoprire le fantastiche caratteristiche.

Inoltre era esposto lo spandiconcime ROM-EW 1550 con pesa elettronica e compatibilità Isobus, dotato dell’esclusivo sistema di spandimento Rotaflow, ideale per tutte le aziende agricole che si vogliono per la prima volta approcciare alla tecnologia Isobus.

Tutte le attrezzature, grazie alle loro qualità e peculiarità tecnologiche, hanno attirato l’attenzione di moltissimi visitatori.

Un ringraziamento speciale alla ditta Giupponi per aver dato spazio, come storicamente da molti anni, ai marchi Kverneland e Vicon.

Archivio 2016

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?