E’ arrivato il momento di festeggiare i 140 anni di attività del Gruppo Kverneland!

Il 2019 segna l'anno del nostro passato e del futuro: Il Gruppo Kverneland è orgoglioso di annunciare 140 anni di attività, 140 anni di collaborazione e fedeltà da parte di clienti, rivenditori, importatori, dipendenti e fornitori. È grazie a queste relazioni che il Gruppo Kverneland è cresciuto fino a diventare uno dei protagonisti chiave del settore attrezzature agricole!   

 

La nostra storia risale al 1879 quando il fondatore, Ole Gabriel Kverneland, costruì un’officina per produrre falci e utensileria nel villaggio di Kverneland vicino a Stavanger in Norvegia. Da lì O.G. Kverneland iniziò la produzione di piccoli aratri. Oggi, dopo ben 140 anni, il gruppo Kverneland è diventato un'azienda internazionale leader nello sviluppo, produzione e distribuzione di macchine e servizi per l’agricoltura.

La nostra Vision resta sempre la stessa; continuare a essere leader nella proposta e nell'implementazione di soluzioni e sistemi colturali intelligenti ed efficienti, contribuendo ad una agricoltura sostenibile al servizio e a beneficio della popolazione mondiale in continua crescita.

L'anniversario dei 140 anni sarà un avvenimento globale che sarà celebrato con molti eventi nel corso del 2019 sia internamente che esternamente, grazie anche alla collaborazione di tutti i concessionari e distributori in tutto il mondo.

Leggi il comunicato stampa per maggiori informazioni.

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?