AEF celebra il 10° Anniversario il 28° Ottobre 2018 – Kverneland Group è un partner orgoglioso sin dal primo giorno.

Il 28 Ottobre 2008 sette costruttori di macchine agricole internazionali e due associazioni hanno fondato AEF (Agricultural Industry Electronics Foundation), all’interno della quale Kverneland Group è stata ed è ancora un membro principale e un collaboratore centrale.

 

Oggi, AEF include otto aziende produttrici e 3 associazioni come membri principali. In aggiunta ci sono 220 membri addizionali che supportano gli obiettivi dell’AEF qui descritti:

"Miglioramento della compatibilità multimarca dei componenti elettronici ed elettrici delle attrezzature agricole, utilizzando lo standard ISOBUS ed inoltre garanzia di trasparenza per quanto riguarda i problemi di compatibilità".

Kverneland Group supporta molto il lavoro di AEF e contribuisce attivamente a molti progetti in corso riguardanti: la standardizzazione e lo sviluppo del futuro dell’agricoltura. Tutto ciò per supportare il lavoro quotidiano in modo: intelligente, efficiente e semplice. Esiste un'offerta così ampia nella tecnologia dell'agricoltura di precisione, e l'essenza è quella di mantenere le cose semplici, dal trattore al campo, fino alla resa.

AEF ha celebrato questo speciale anniversario il 19 settembre 2018 a Bologna mentre si stava svolgendo il “Plugfest”, tenututosi dal 18 al 20 settembre 2018.

Il CTO di Kverneland Group Mechatronics, Peter van der Vlugt, è il presidente dell'AEF e afferma quanto segue in merito a questo anniversario:

“AEF è un'organizzazione internazionale indipendente che lavora per aumentare l’utilizzo dell'elettronica standardizzata in agricoltura. Il decimo anniversario e l'aumento dei membri sottolineano l'importanza dello sforzo congiunto per introdurre l'uso dell'elettronica nella vita quotidiana di agricoltori e contoterzisti "

   
CTO di Kverneland Group Mechatronics e Chairman in AEF, Peter van der Vlugt Plugfest 2017 in Stuttgart, dal profilo Linkedin di AEF

 

20th September 2018

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?