Cambiamento ai vertici di Kverneland Group Ravenna

  

Riteniamo importante comunicare e condividere che dopo piu di 15 anni nel nostro Gruppo il Sig. Alfredo Pedetti ha deciso di andare in pensione anticipata e pertanto ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo di Direttore Generale e dalla carica nel Consiglio di Amministrazione di Kverneland Group Ravenna

Sotto la Direzione di Alfredo Pedetti , molti sono stati i miglioramenti nel business, come l’applicazione di nuovi metodi di produzione e layouts del sito produttivo , una nuova gamma di prodotti ed un significativo miglioramento della qualità.

E’ con questi importanti risultati che Alfredo consegnerà un business in costante crescita nel settore Rotopresse e Fasciatori nelle mani del Sig. Filippo Gallieri, il quale ne assumerà il ruolo come nuovo Direttore Generale di Kverneland Group Ravenna.

Il Sig. Dai Watanabe, Presidente & CEO di Kverneland Group, inoltre dichiara : Voglio ringraziare Alfredo Pedetti per il suo positivo contributo in Kverneland Group durante 15 anni in cui ha ricoperto ruoli importanti come Managing Director di Kverneland Group Russia, di Kverneland Group Modena e di Kverneland Group Ravenna, cosi come per essere stato un altrettanto positivo e costruttivo membro del Senior Management del Gruppo. Desidero inoltre augurare ad Alfredo ed alla sua famiglia tutto il meglio in questa nuova fase della sua vita.

 

Per scaricare il PDF del comunicato stampa cliccate qui

 

3 Agosto 2018

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?