Kverneland Group Italia a Eima 2018, un successo annunciato

La 43^ edizione di Eima 2018 si è chiusa l’11 novembre, registrando un record senza precedenti, con più di 317.000 visitatori (+11% sul 2016) e con oltre 50.000 visitatori stranieri provenienti da 150 Paesi (+15% sul 21016). Numeri che la dicono tutta sull’importanza di questo appuntamento a livello mondiale.

 

 

Kverneland Group è stata presente con uno stand di oltre 1000 mq, dando un chiaro messaggio di rinnovamento e rafforzamento dei nostri marchi, anche graficamente molto visibili e apprezzati da tutti i visitatori.

Abbiamo esposto 29 macchine, di cui 14 100% ISOBUS compatibili e 15 novità assolute per il mercato italiano, non mancando di una area interamente dedicata ai prodotti iMFarming.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un numero impressionante di persone interessate ha impegnato tutto il nostro staff e quello dei concessionari presenti sullo stand, che hanno lavorato in modo molto professionale per soddisfare tutte le richieste del pubblico, sia nazionale che internazionale, quest’ultimo gestito dal Group Marketing, per la prima volta in Eima.

 

 

 

L’8 novembre si è svolta la nostra conferenza stampa, alla quale hanno preso parte ben 16 giornalisti, il doppio di quelli previsti. Per Kverneland Group il nostro CEO e Presidente Mr. Dai Watanabe, il nostro EVP Mr. Arild Gjerde e il management italiano hanno risposto alle numerose domande.

 

 

 

 

Il sabato 10 novembre siamo stati inoltre onorati della visita del Presidente e Direttore Rappresentativo di Kubota Corporation, Mr. Masatoshi Kimata, e dell’intero Board.

Eleonora Benassi e Sandro Battini hanno ricevuto Mr. Kimata, spiegandogli brevemente il concetto dello stand e alcuni prodotti “Star” esposti, tra cui la seminatrice da sodo Great Plains, lanciata per la prima volta sul mercato italiano, oltre alla Optima TFProfi SX, lo spandiconcime GEOSPREAD e le pluripremiate FastBale ed Extra 7100 R.

 

 

 

 

Il pubblico ha apprezzato tutta la documentazione distribuita, tra cui l’inserto dedicato ai risultati della Kverneland Academy e le offerte promozionali su alcuni prodotti Kverneland e Vicon.

La nostra area welcome ha registrato un successo strepitoso, sempre gremita, dove tutti i visitatori sono stati serviti dal nostro staff, qualcosa di veramente unico nel panorama fieristico e davvero apprezzato dai concessionari e client finali, che si sono tutti congratulati.  

 

 

 

Siamo molto orgogliosi del successo di questa edizione e di come siamo riusciti a presentare al mercato i nostri fantastici brand Kverneland, Vicon, Great Plains e Gallignani.

 

 

 

 

Un grazie a tutto il team di Kverneland Group Italia e quello dei dealer che sono stati presenti, nonché a tutti i colleghi del Gruppo che sono intervenuti per questo grande grande successo!

Appuntamento alla prossima edizione Eima, dal 11 al 15 novembre 2020.

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?