Nella stupenda cornice di Ortigia si sta svolgendo un evento straordinario ed unico quale il G7, con la differenza che questa volta l’evento non è blindato ma “vive” nell’isola e soprattutto con le persone.
Lo spettacolo di tutte queste macchine agricole che svolgono un compito importante nell’agricoltura di oggi e del futuro, ci ha visti presenti con un prodotto di altissima tecnologia e rispondente a tutti i requisiti di sostenibilità e di attenzione all’ambiente, quale la nostra botte per il diserbo versione trainata Kverneland iXtrack T3, 100% ISOBUS.
Il serbatoio ha una capacità nominale di 3200 l, la cui pulizia è assicurata dall’esclusivo sitsema iXclean Pro e la barra di 24 m, in alluminio dotata di iXspray, garantisce un'irrorazione semplice, precisa ed efficiente. Nonostante le dimensioni, il design dell’attrezzatura permette la massima manovrabilità, con un angolo di sterzata a 32 gradi, grazie al sistema ErgoDrive, ed è gestita dal Monitor Isomatch Tellus Pro munito di software FarmCentre rispondente agli standard digitali della tecnologia 4.0.
La Kverneland T3 che svetta di fronte alla Capitaneria di Porto, è una immagine suggestiva e bellissima, e per questo desideriamo ringraziare vivamente Federunacoma per l’opportunità che ci ha dato, e che ci riempie di orgoglio, e nel contempo complimentandoci con tutto il Management ed il Team della Federazione stessa che ha contribuito a creare un evento straordinario nel nome di una agricoltura sempre piu proiettata al futuro.